Home Spiagge Spiaggia di Flic en Flac- Mauritius


Spiaggia di Flic en Flac- Mauritius

Flic en Flac MauritiusLa spiaggia di Flic en Flac è un'oasi di perfezione ed armonia che richiama il suo dolce nome; appunto il rumore che viene prodotto ogni qual volta che passeggerete sul bagnasciuga..
Fiic-Flac, Flic-Flac, Flic-Flac: una dolce melodia che si accompagnerà nelle vostre romantiche escursioni in riva all'Oceano Indiano con il vostro lui/lei, nelle vostre..

Maurtitius barriera corallina..immersioni alla scoperta di un fondale ricco di vita, colori e risorse, e durante i vostri intimi pic-nic tra lo smeraldo dei boschi di Filaos lontani dal caos e delle risate della spiaggia..
Qui, avrete inoltre la preziosa e unica occasione di esplorare indisturbati l'incantevole "cattedrale": un complesso di roccia di circa 27 metri di profondità che ha scelto questo fondale come sua casa, e come abitanti la simpatia dei pesci scoiattolo, la goffaggine dei pesci gatto, e l'arancio vivo delle aragoste..
Senza dimenticare i delfini che vi saluteranno felici con il loro canto, il vento che si ecciterà di fronte a voi causando onde immense e spumeggiante, e le numerose attività sportive che trasformano Mauritius sportquesta spiaggia in un paradiso non solo per i naturalisti, ma anche per i surfisti e i velisti.
Ma Flic en Flac non deve la sua fama solo ad una spiaggia candida e accogliente, ad un mare turchese e cristallino, e ad un litorale di circa 3km costeggiato da palme ombreggianti; bensì anche al suo passato da piccolo villaggio di pescatori, che ha custodito negli anni una tradizione legata soprattutto al forte amore per il mare e per la fauna che lo popola..
Non a caso infatti, Flic en Flac è conosciuta anche per la pesca di tonni, orate e squali, che ogni anno richiamano milioni e milioni di turisti da tutto il mondo..

 
Cucina Mauriziana