Le Isole Mauritius sono oggi le protagoniste di un processo di sviluppo continuo e inarrestabile, che non è riuscito però ad intaccare lo spirito selvaggio e genuino, e il ricco patrimonio di tradizioni che contraddistingue questi luoghi.. Un esempio di suggestivo angolo arcaico pressochè intatto è infatti l'incatevole spiaggia di Trou d'Eau Douce, che con le sue sfumature uniche e particolari non potrà che..
..regalarvi tramonti mozzafiato e suggestivi, paesaggi indiscutibilmente magici, e attimi di totale armonia con l'ambiente che la circonda.. Un sogno che diventerà realtà in ogni piccolo aspetto quotidiano: potrete rilassarvi in una spiaggia candida e deserta in cui spira una brezza leggera che dolcemente sfiorerà le vostre gote, tuffarvi in un mare turchese e cristallino che farà da sfondo ai vostri romantici baci con il vostro lui/lei, od esplorare un entroterra rigoglioso e selvaggio che inebria l'aria con le sue essenze naturali..
Le vostre giornate in questo paradiso autentico ma non dimenticato trascorreranno però troppo in fretta e serenamente tra divertenti partite a calcio, a tennis o a pallavolo, romantiche immersioni in un fondale variopinto e suggestivo, e avvincenti escursioni verso la lle aux Cerfs, che con i suoi nobili cervi, la sua sabbia corallina, e il silenzio che la avvolge, è il luogo ideale che riaccenderà in voi l'amore e la passione.. Un'incantesimo che nasconde il suo potere attrattivo dietro il sorriso timido dei mercanti, in ogni souvenir esibito nelle bancarelle del villaggio, in ogni vicolo abbandonato e rustico, ma soprattutto in quel passato di primitivo insediamento olandese che ancora oggi avvolge delicatamente questo paradiso d'altri tempi..
|