Considerata una delle spiagge più belle delle intere Isole Mauritius, Belle Mare è forse anche la località che più delle altre attrae milioni e milioni di turisti ogni anno.. La bellezza che contraddistingue il suo paesaggio, è infatti unica ed abbagliante: una barriera corallina variopinta e sinuosa che forma delle suggestive oasi di madreperla cristallino, un oceano blu intenso e trasparente che risplende al calore e alla luce dei raggi del sole, un entroterra..
..ricco e lussureggiante paragonabile ad un giardino delizioso, e una spiaggia così candida e pulita da ricordare il bianco perfetto di una collana di perle.. Un surrounding sublime, che farà da sfondo alle vostre indimenticabile giornate, che tra divertimento, relax e sport voleranno tro ppo in fretta.. Potrete visitare il famoso Parco Acquatico Le Waterpark e regalare così ai vostri figli una splendida giornata tra scivoli e giochi, cercare di domare con la tavola da surf le onde che con violenza si infrangono sulla spiaggia, cimentarvi in una battuta di pesca d'altura alla ricerca di squali, marlin o tonni, o immergervi in un fondale ricco e prezioso, nonchè traboccante di risorse.. A tale propostito vi consigliamo di esplorare il "Le Passe de Belle Mare", che vi regalerà la forte emozione di conoscere il fascino ammaliante della Foret de Gorgones.. Ma i protagonisti della vostra preziosa vacanza saranno anche altri; come ad esempio il golf e il trekking..
Oltre che per l'universo di vita che contraddistingue l'Oceano Indiano infatti, Belle Mare è anche nota al pubblico per il Campo da Golf a 18 buche dell'Hotel Belle Mare Plage; e per la natura incontaminata che contraddistingue il suo entroterra culminando nella Lion Mountain e nelle incantevoli Montagne Bianche.. Insomma, una fusione perfetta tra mare e montagna che non potrete incrociare in nessuna altra vacanza..
|