Home Spiagge Spiagge di Le Morne & Tamarin- Mauritius


Spiagge di Le Morne & Tamarin- Mauritius

Spiaggia di Tamarin MaurtiusIdeali per scoprire la gioia del "dolce far niente", le spiagge di Le Morne & di Tamarin vi porteranno a diretto contatto con la gioia e l'energia dei mauriziani, con un mare cristallino e turchese che si illumina sotto i raggi caldi del sole, e con una spiaggia candida e deserta che si fonde in maniera semplice e naturale con un fondale ricco di vita e di sfumature originali..

Dall'alto dell'enorme ed imponente montagna di pietra scura, ricca di palme decorative, potrete inoltre godere di una meravigliosa ed impareggiabile vista sul blu trasparente dell'Oceano Indiano, mentre in totale tranquillità esplorerete l'entroterra verginBaia di Tamarin Mauritiuse e selvaggio di questo scorcio di paradiso..
La vera attrazione rimane però l'Oceano, che oltre ad essere un rifugio prezioso per migliaia di pesci e di coralli, è anche il luogo prediletto per centinaia di sportivi, che qui si ritrovano insieme per prasticare surf, winfsurf e kitesurf.
Potrete dunque lasciarvi trasportare in totale sicurezza e tranquillità dalla brezza che fresca e silenziosa accarezzerà i vostri volti, immergervi alla scoperta di un fondale ricco di coralli sinuosi e di pesci variopinti, o semplicemente solcare le onde spumeggianti del mare a bordo di una barca con il fondo di vetro o di un lussuoso catamarano..
Di notte, invece, quando le stelle invadono il cielo ormai buio, la luce dei falò sulCosa vedere a Mauritiusla spiaggia vi guiderà fino alle feste, i balli e la musica che vi allieteranno per tutta la notte..
Ma se il vostro desiderio resta quello di trascorrere una giornata unica e diversa dall'usuale, le spiagge di Le Morne e di Tamarin non vi lasceranno insoddisfatti: che ne dite infatti di un bagno caldo in un immensa piscina naturale ricca di delfini e di razze?
Perfetto: sfiorare animali unici e allo stesso tempo il cielo con un dito..

 

 
Cucina Mauriziana