Home Spiagge Spiaggia di Pereybere- Mauritius


Spiaggia di Pereybere- Mauritius

Spiaggia di Pereybere MauritiusRacchiusa tra l'avorio perlato della sabbia di Grand Baie, e il bianco candido della costa di Cap Malheurex; la spiaggia di Pereybere è uno dei principali capolavori ad opera della fantasia di Madra Natura...
Grazie alla profondità del fondale infatti, il blu intenso dell'Oceano Indiano in questo piccolo e intimo scorcio si fa ancora più vivo e profondo, e rinchiude al suo interno un'enorme piscina naturale caratterizzata invece da..

Coin de Mire Mauritius..un'acqua bassa, limpida e color turchese chiaro..
Qui, soprattutto i giovani turisti, imparano a scoprire tutto ciò che il mare può offrire; partendo da una barriera corallina vivace e incantevole che conquisterà anche il più timido, ostile o diffidente..
Ma nuotare circondati da una miriade di pesci colorati non è l'unico magico momento che l'Oceano Indiano vi regalerà; potrete per esempio trascorrere le vostre giornate tra bagni di sole e di mare, divertenti giochi di squadra a piedi nudi sulla sabPereybere Mauritiusbia fiinissima, o avvicenti escursioni per scoprire le piccole quattro isole che in lontananza spiccano tra le sfumature azzurre dell'oceano: il suggestivo scoglio di Coin de Mire e la meravigliosa lle aux Serpents, rifugi per centinaia di uccelli tropicali; l'antico cimitero di lle Plate, e la lle Ronde, casa di lucertoloni, gechi e serpenti che qui covano i loro segreti e crescono i loro cuccioli..
Perfino di notte, ammirare l'orizzonte significa incrociare un universo di sfumature e contrasti diversi, che nessuna altra spiaggia al mondo potrà offrirvi..

 
Cucina Mauriziana