Home Villaggi Turistici Maxi Village Mauritius


Maxi Village Mauritius

Località: Pointe aux Piments

Mauritius HotelsSito sulla costa sud delle isole Mauritius, il Maxi Village Mauritius è una struttura elegante e prestigiosa, che unisce a servizi impeccabili e ai comfort più totali, una semplicità e uno stile di design unico, che ricorda gli antichi villaggi africani ed indiani.
Le camere e le suite, attentamente arredate con preziosi mobili ricchi di dettagli, sono infatti impreziosite da..

Hotel Mauritus..particolari oggetti in legno, sculture e totem tradizionali carichi di storia e tradizione, e piccoli particolari dai colori prevalentemente caldi che contrastano con le tonalità più fredde delle pareti, creando un armonia di sfumature accogliente e intima.
Ma l'intera struttura è costruita su giochi di colori, materiali, sensazioni e stili diversi...
Alla modernità del villaggio si contrappongono infatti la freschezza e la rigogliosità di un giardino tropicale colorato e tranquillo, il blu del mare cristallino che scompare in silenzio dietro la luce del sole, e la semplicità curata della spiaggia candida e deserta..
Maxi Village MauritiusAlla palestra attrezzata e all'avanguardia, viene invece contrapposta la dimensione di totale relax e benessere della storica e ampia "Spa Seven Colours" ; un angolo di piacere che con i suoi circa 3000mq rappresenta l'oasi più grandi delle Isole Mauritius, nonchè un luogo in cui tutto vi sarà dato: l'attenzione di uno staff gentile ed attento, il relax di saune e idromassaggi, il benessere di programmi dietetici salutari, l'energia e la freschezza di ben quattro diverse piscine, e l'esclusività di un hamman tipico.
Perfino la cucina è un trionfo di opposti che si attraggono: potrete infatti scegliere tra le insalate fresche e gli snack leggeri "dell'Infinity Blu", le leccornie allettanti "dell'Amafrooty", i piatti classici del ristorante "Befalon", o le originali opere d'arte del ristorante "La Compagnie des Comptoirs", preparate con gusto e attenzione da Jacques e Laurent Pourcel, due degli chef più prestigiosi del famoso "Jardin de Sense" di Montpellier.
Maxi Village MauritiusIn alternativa, potrete invece scegliere una romantica cena a lume di candela presso il "Chateau del Bel Ombre"; una principesca dimora coloniale che spicca tra un paesaggio verde e lussureggiante in riva all'oceano..
Per allietare le vostre giornate presso il Maxi Village potrete anche cimentarvi nello sport più elegante al mondo; il Campo da golf Chateau infatti (18 buche + 9), progettato dal famoso sud africano Peter Matkovich, vi regalerà alcune ore a diretto contatto con l'armonia stilistica e la bellezza della natura..
L'unico modo, anche se un po' egoistico, per salutare questi magici magici luoghi, resta quello di strapparne un pezzetto per portarlo via con voi; e a tale proposito le eleganti boutique e i negozi del villaggio sapranno come rispondere alle vostre richieste.. magari con un suovenir tipico, o un pareo floreale, pregni della pura essenza mauriziana..

Camere:
Mauritius HotelsTot. 164 di cui 154 Camere Deluxe, 5 ampie Suite, 2 Junior Honeymoon Suites, e 1 Villa; tutte in stilo africano e tropicale.
- Balcone o terrazza,
- Aria condizionata,
- Ventilatore a pale,
- TV,
- Asciugacapelli,
- Minibar,
- Cassetta di Sicurezza,
- Accesso Internet.

Mini-club "Timomo":
- Dai 4 ai 12 anni;
- Baby sitting.

Sport:

- Windsurf,
- Kayak,
- Pedalò,
- Sci d'acqua,
- Uscite in barche dal fondo di vetro,
- Snorkelling,
- Biliardo,
- Bocce,
- Tiro con l'arco,
- Tennis (2 campi illuminati),
- Beach Volley,
- Golf.

 

 

Info e prenotazioni Mauritius

 
Cucina Mauriziana